Connect with us

News e Focus

Cosparge di benzina la fidanzata incinta, lei urla e si salva: follia a La Spezia

Negli ultimi tempi gli episodi che avevano procurato alla donna lesioni guaribili in oltre 20 giorni

Pubblicato

il

Umiliava e maltrattava di continuo la fidanzata. Poi è anche arrivato al punto di cospargerla di benzina e minacciare di darle fuoco. Una vera e propria follia a Sarzana, nella provincia di La Spezia.

Con diverse accuse – maltrattamenti in famiglia e tentato omicidio – un uomo di 54 anni, di origine marocchina, è stato così arrestato a Sarzana dai carabinieri. Aveva iniziato da qualche mese una relazione con una quarantenne di La Spezia.

Poi, tuttavia, aveva iniziato a perseguitarla arrivando a minacciarla e aggredirla fisicamente fino al punto di provare a darle fuoco.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Si era fermato solo di fronte alla prontezza di spirito della donna, che gli aveva detto di essere incinta. L’ordinanza di custodia cautelare è così scattata, e l’uomo è stato trasferito nel carcere della Spezia.

La donna è uscita dall’incubo perché ha chiesto aiuto ai carabinieri, che sono riusciti a ricostruire gli episodi che avevano procurato alla donna lesioni guaribili in oltre 20 giorni.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza