Connect with us

Primo piano

Il Palermo affonda fra i fischi: il City valuta l’esonero di Corini?

Non si può escludere che l’esonero del tecnico rosanero non sia fra gli argomenti della dirigenza

Pubblicato

il

Il ko, questa volta, è di quelli che fanno più male. E i fischi del Renzo Barbera hanno fatto da sottofondo ad una situazione che, ad oggi sembra con poche vie d’uscita.

Contro il Venezia il Palermo affonda ancora una volta davanti ai propri tifosi, confermando in quello che doveva essere un big match fra due pretendenti alla promozione, un divario fin troppo grande.

LEGGI ANCHE: Troppo Venezia, il Palermo crolla: pieno di fischi nella gara promozione

E adesso i rosa vanno in pausa, con l’ipotesi di un cambio in panchina che rimane, appunto, al momento soltanto una ipotesi. Il City group non lascia trapelare nulla, ma non si può escludere che l’esonero del tecnico Corini non sia fra gli argomenti della dirigenza. E’ da considerare proprio la coincidenza della sosta, che arriva proprio adesso, e che porterà la squadra in queste settimane alla sfida contro il Pisa.

Servirà cambiare, a 8 giornate dal termine? Sono tanti gli interrogativi, in questo caso.
Di certo, il Palermo nell’anticipo del venerdì non ha dato seguito alla vittoria di Lecco, e dopo il “doppio colpo” dei veneti nella prima frazione, oltre ad una impalpabile reazione nella ripresa, i fischi del numerosissimo pubblico (oltre 27mila i presenti in viale del Fante) sono stati assordanti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il 3-0 degli arancioneroverdi non rappresenta che un altro capitolo della crisi rosanero. Una netta svolta, a questo punto, non sarebbe più una “sorpresa”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza