Connect with us

Cronaca

Il cagnolino Mailon perde i sensi e non respira: intervento salvavita dei carabinieri

L’intervento dei militari, che hanno trovato la padrona 35enne disperata in strada: ecco come hanno salvato il cucciolo

Pubblicato

il

Aveva ingerito cibo raccolto per strada, ma ha seriamente rischiato di soffocare. La storia, a lieto fine, è quella di Mailon, cagnolino di razza Jack Russel che è stato strappato alla morte grazie all’intervento di una pattuglia del nucleo operativo dei carabinieri di Piazza Dante, a Catania.

Tutto è accaduto nei pressi di Largo Rosolino Pilo, dove i carabinieri sono stati attirati dalle urla di una donna che, in compagnia di un ragazzino in lacrime, invocava a squarciagola l’aiuto di tutti i passanti.

Al loro arrivo, i carabinieri – che si sono trovati davanti alla 35enne disperata – hanno deciso di accompagnare la padrona, il figlio e l’animale alla più vicina clinica veterinaria. Ma la grande manovra salvavita è arrivata proprio durante il tragitto, quando uno dei militari, mentre il cagnolino era privo di coscienza, effettuando una serie di operazioni è riuscito a far espellere quel che era rimasto nella trachea. Ad ostruire il respiro era un pezzo di pannocchia.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Mailon è stato poi affidato alle cure mediche del personale specializzato, che ha deciso di ricoverarlo per monitorarne le funzioni vitali. Ai militari, successivamente, telefonicamente la padrona ha assicurato che il cagnolino fosse fuori pericolo di vita.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza