Connect with us

Cronaca

La donna sfregiata con l’acido nell’Agrigentino, confermato carcere per marito

Pubblicato

il

Arriva la conferma, dal gip del tribunale di Agrigento. Resta la custodia in carcere per Gioacchino Morgana, il 48enne di Palma di Montechiaro che è stato arrestato dalla polizia di Stato il 5 dicembre con l’accusa di avere aggredito la moglie, 50 anni, provocandole lesioni con l’acido.

LEGGI ANCHE: Acido sul volto della moglie: dramma nell’Agrigentino, scatta l’arresto

Secondo il giudice, al momento la versione dei fatti fornita dall’indagato “non è suffragata da riscontri esterni”. L’uomo, che si trova attualmente al Centro grandi ustioni dell’ospedale Cannizzaro di Catania, perché anche li ha ustioni provocate dall’acido, si era difeso.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’indagato, in particolare, sosteneva che sarebbe stata la donna “a cercarmi per riappacificarsi ed è stata lei ad aggredirmi e buttarmi l’acido addosso”. Le due versioni dei fatti sono diametralmente opposte. La donna, alloggiata da metà novembre assieme alla figlia in una casa protetta ad indirizzo segreto, era tornata a casa, e lo aveva contattato, per concordare la consegna di alcuni oggetti della figlia che erano rimasti nell’abitazione.

A suo dire, sarebbe stata aggredita con dell’acido che le ha provocato ustioni e sfregi permanenti al volto. Il pm Giulia Sbocchia ha disposto accertamenti scientifici sulla borraccia e sullo zaino alla ricerca di impronte, esami che sono in programma il 9 gennaio nei laboratori della polizia scientifica di Palermo. (foto archivio, Palma di Montechiaro)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza