Connect with us

News e Focus

Donna di 26 anni ha 22 figli: ecco la “super mamma” Kristina – le FOTO

La figlia “maggiore”, la più grande, ha otto anni e si chiama Victoria, gli altri 21 sono nati nel 2020, tranne uno

Pubblicato

il

Da quando suo marito è in carcere, lei si trova in casa, “sola soletta” – per modo di dire – con i suoi… 22 figli. Protagonista della storia è Kristina Ozturk, una donna di 26 anni che sta crescendo una vera e propria “squadra” di bimbi, la maggior parte dei quali ha un’età compresa fra i due ed i tre anni.

Ma, secondo quanto ha affermato la donna, non si tratterebbe del numero finale: la “super mamma” ha affermato di volere “105 figli biologici” con il marito milionario. Ma come è possibile? La donna ha usufruito della “collaborazione” di altre cosiddette “mamme surrogate”.

Il termine indica proprio una donna che si “presta” a condurre una gravidanza, fino al parto, per conto di persone che non possono avere figli per motivi diversi. Portare a termine la gestazione per conto di altri è appunto “maternità surrogata”. Nel linguaggio comune non è raro sentir parlare anche di “utero in affitto”. (continua sotto)

La figlia “maggiore”, la più grande, ha otto anni e si chiama Victoria, concepita naturalmente in una precedente relazione . Ma i 21 bambini sono stati tutti concepiti da madri surrogate, tutti nati nel 2020 tranne uno. (continua sotto)

I bambini di tre anni sono Mustafa, Maryam, Ayrin, Alice, Hassan, Judy, Harper, Teresa, Hussein, Anna, Isabella, Ismail, Mehmet e Ahmet. E i bambini di due anni sono Ali, Kristina, Alena, Sarah, Lockman e Alparslan.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza