Connect with us

Outside

Pitone dalle dimensioni mostruose catturato in India – VIDEO

Le immagini dell’impressionante rettile sono presto divenute virali sul web

Pubblicato

il

Sono tanti i video, spesso più o meno artefatti, che circolano nel web aventi come protagonisti gli animali. L’ultimo che, in maniera virale sta impazzando su internet riguarda un pitone di incredibili dimensioni catturato in India.

Si tratta della specie reticolata, qualcosa di veramente mostruoso tenuto legato all’interno di un capanno di un villaggio del paese asiatico.

Stando all’aspetto gonfio del rettile si presuppone che abbia appena ingerito una grossa preda. Il pitone è considerato tra le specie di serpenti più grosse al mondo, giocandosi il primo posto del podio con l’enorme anaconda verde presente in Amazzonia.

Si tratta di animali che raggiungono solitamente gli undici metri (per lo più i pitoni), e i nove metri (le anaconde che però sono più pesanti e massicce). Il pitone reticolato è piuttosto sottile, con il capo grosso, spianato e staccato molto chiaramente dal collo. Visto da sopra il capo appare allungato con muso arrotondato e narici disposte lateralmente. La coda occupa circa il 13–14 % dell’intera lunghezza

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza