Connect with us

Cronaca

“Silvana Saguto sta male, non può stare in carcere”: la richiesta dell’avvocato

Sembra che anche i medici si fossero già espressi contro il trasferimento in carcere. La richiesta del legale dell’ex giudice

Pubblicato

il

Presentata, dopo meno di un giorno di carcere, un’istanza di sospensione dell’esecuzione della pena. Si tratta della richiesta firmata dall’avvocato Ninni Reina, legale dell’ex giudice Silvana Saguto, che è stata tratta ieri in arresto su ordine della procura di Caltanissetta.

La Cassazione ha reso definitiva la sentenza di condanna, per alcuni capi di imputazione (LEGGI), e nella serata di ieri la donna è stata prelevata nella clinica, a Palermo, in cui si trovava da circa tre settimane.

LEGGI ANCHE: Palermo, Silvana Saguto arrestata: lascia la clinica, va al “Pagliarelli”

La richiesta dell’avvocato, che è stata depositata al magistrato di sorveglianza, è motivata dalle non buone condizioni di salute di Silvana Saguto. Sembra che anche i medici si fossero già espressi contro il trasferimento in carcere.

Per la donna, l’avvocato chiede gli arresti domiciliari (l’ex giudice deve scontare 7 anni e 10 mesi).

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza