Connect with us

News e Focus

Sposini si ribaltano con l’auto: lui muore a 22 anni, la moglie partorisce all’arrivo in ospedale

Tragico destino nel Salento per un giovane prossimo a diventare padre

Pubblicato

il

E’ la più tragica delle fini quella che il destino riserva a una giovane coppia di sposini in quel di Lecce. A causa di un terribile incidente stradale, Stefano Maggio, ragazzo prossimo a diventare padre, perde la vita a soli 22 anni.

La moglie invece, sua coetanea incinta all’ottavo mese, una volta giunta in ospedale, dopo essere stata sottoposta ad una tac è stata trasferita nel reparto di rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

Un raggio di sole, nella tragedia, è costituito dalla venuta alla luce del neonato che, fortunatamente è in buone condizioni di salute.

A quanto si apprende pesa 3 chili e 150 grammi. L’incidente in cui ha perso la vita il giovane si è verificato sulla Maglie-Lecce, allo svincolo per San Donato. Sono in corso le indagini della polizia stradale per ricostruire la dinamica del sinistro.

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza