Connect with us

Cronaca

Muore giovane donna incinta a Palermo, volanti della polizia al “Villa Sofia”

I medici hanno fatto di tutto nel tentativo di rianimarla, ma non è, purtroppo, stato raggiunto alcun risultato positivo.

Pubblicato

il

villa sofia

Drammatici momenti e tanta confusione al pronto soccorso palermitano di Villa Sofia. Una giovane donna, negli ultimissimi mesi di gravidanza, ha perso la vita nel nosocomio.

Non c’è stato nulla da fare anche per salvare il bimbo che portava in grembo. La ragazza, Giorgia Miliarba, 28 anni, abitava in via Girardengo, nel quartiere Zen, ed è stata portata in ospedale dai familiari, probabilmente già in arresto cardiaco. Secondo le informazioni raccolte, quando l’ambulanza del 118 chiamata è arrivata in casa, non ha trovato la paziente. E lì alcuni parenti avrebbero aggredito i sanitari.

In ospedale, poi, i medici hanno fatto di tutto nel tentativo di rianimare la ragazza ma non è, purtroppo, stato raggiunto alcun risultato positivo.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Davanti all’ingresso del “Villa Sofia” sono successivamente arrivate decine di persone, parenti e amici della giovane. La 28enne era sposata e madre di tre figli. Per riportare la calma sono giunte davanti all’ingresso dell’ospedale le volanti della polizia, con agenti anche in tenuta antisommossa.

La reazione dei parenti della vittima è stata ripresa con i cellulari da alcune persone ricoverate. Qualcuno ha tentato di entrare all’interno dell’ospedale.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza