Connect with us

Multimedia

Lasciata per i tradimenti alla festa per le nozze: lei valuta “vie legali” – VIDEO

Il discorso di commiato diventato virale, il compleanno della donna s’è trasformato in un vero e proprio incubo – IL VIDEO

Pubblicato

il

Si continua a discutere del “caso” di Torino, divenuto ormai un caso social, dove il banchiere Massimo Segre ha annullato le sue nozze rivelando pubblicamente, proprio durante la festa organizzata per il matrimonio, i tradimenti della sua fidanzata (adesso ex), Cristina Seymandi.

“Adesso voglio riposarmi e stare con mia figlia. Non me l’aspettavo, ma devo andare avanti. Penserò – ha detto la donna – anche se dovrò tutelarmi nelle sedi civili e penali. È stata una pagliacciata, diciamo la verità, le cose serie si risolvono in altro modo”.

Il video del discorso di commiato del “fu” promesso sposo è divenuto in breve tempo virale sui social. Il “condimento” di accuse di tradimenti e bugie ha fatto il giro sul web, e il compleanno della donna s’è trasformato in un vero e proprio incubo. Lasciata davanti ad amici e parenti, oltre a tutto il pubblico… del web.

“Massimo ha buttato tutto in piazza, una violenza oscena, Ho ricevuto decine di chiamate, per tutto il giorno, ma non ho tempo – ha dichiarato, al Corriere della sera – di stare a parlare: esco di casa, vado al lavoro e torno a casa. C’è un’azienda da mandare avanti”.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

“Ti lascio la libertà ha detto: una frase aberrante. Quel discorso – ha proseguito Cristina Seymandi – è stato un gesto violento. Ci siamo voluti bene, tanto, e vivevamo come una famiglia io, lui e mia figlia. E invece, con quelle parole, ha fatto del male alle persone cui voglio bene. Una violenza molto pesante, alla quale sono seguiti commenti allucinanti sui social”.

In città, adesso, non si parla di altro. A maggior ragione se si tratta di protagonisti della “Torino bene”. E ora c’è chi, sui social, si schiera dalla parte di Segre, chi dalla parte della ex fidanzata. Gli amici la definiscono “la fine di una bellissima storia d’amore”, ma adesso le cose potrebbero andare avanti in tribunale…

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza