Connect with us

Cronaca

Alla Zisa Geolier fugge per “invasione di palco”: Palermo, vince l’inciviltà – VIDEO

L’artista campano costretto ad abbandonare il concerto inserito all’interno della rassegna del Green pop festival

Pubblicato

il

Un episodio da condannare, e che “costa” a Palermo la presenza del rapper Geolier. L’artista è stato costretto, dopo nemmeno un’ora, ad abbandonare il palco, ai Cantieri culturali della Zisa, e chiudere con largo anticipo il concerto inserito all’interno della rassegna del Green pop festival. Il rapper ha deciso di abbandonare dopo che alcuni ragazzini avevano invaso il palco.

Dopo che decine di fan hanno diverse volte interrotto l’esibizione – ci sarà da capire cosa è andato storto dal punto di vista dell’organizzazione e, soprattutto, della sicurezza – Geolier ha preso il microfono, chiesto scusa a tutti e “salutato” il pubblico di Palermo.

Il cantante avrebbe fatto di tutto per calmare gli animi, decidendo anche di firmare autografi ai fan più accesi, e tentando così di far ripartire regolarmente il concerto. Ma le cose non hanno funzionato, e dopo avere sfondato le transenne, alcuni ragazzini sono saliti sul palco.

Video mostrano anche il lancio di bottiglie di plastica dalla zona del pubblico al palco e viceversa. Alla fine, Geolier ha preso quella che è apparsa la decisione più scontata: lasciare il palco e “fuggire” via. Il concerto della Zisa era a pagamento.

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza