Connect with us

News e Focus

Lite con un ragazzo “per i gusci d’arachide”, muore imprenditore 48enne: il caso

Litiga con un ragazzo minorenne per i gusci d’arachidi buttati per terra, poi le botte: muore così un imprenditore di 48 anni

Pubblicato

il

cellole Caserta

Non ce l’ha fatta Giovanni Sasso, un uomo di Cellole, in provincia di Caserta, che era stato violentemente aggredito da un minorenne. L’imprenditore, che aveva 48 anni, è morto dopo otto giorni di ricovero in ospedale.

Era stato ridotto in fin di vita da un ragazzino, in seguito ad una incredibile e banalissima lite. E’ avvenuto tutto appena una settimana fa, e per il caso la Procura di Santa Maria Capua Venere aveva deciso di aprire un’indagine per lesioni gravissime. Il minore era stato poi denunciato dai carabinieri, e dunque la competenza era passata alla Procura dei minori. Adesso, dopo la più triste notizia, il capo di imputazione potrebbe anche variare, passando ad “omicidio preterintenzionale”.

Giovanni se ne è andato dopo otto giorni di ricovero, e le indagini dei carabinieri hanno messo in evidenza il reale motivo per cui si il ragazzo era andato in escandescenza. C’era, infatti, stata una lite in strada dopo che l’imprenditore aveva rimproverato l’adolescente. Il giovane stava, infatti, gettando gusci di arachidi a terra, davanti alla concessionaria d’auto di cui l’uomo era il titolare.

Una parola dopo l’altra, fino a quando il ragazzo ha reagito e, da un momento all’altro, il 48enne si è ritrovato in gravissime condizioni per aver battuto la testa a terra. La clinica in cui è stato subito trasportato aveva evidenziato il problema: una frattura alla base cranica non gli ha lasciato scampo. Il decesso, dopo otto giorni di agonia in ospedale. (foto archivio)

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza