News e Focus
Lite con un ragazzo “per i gusci d’arachide”, muore imprenditore 48enne: il caso
Litiga con un ragazzo minorenne per i gusci d’arachidi buttati per terra, poi le botte: muore così un imprenditore di 48 anni
Non ce l’ha fatta Giovanni Sasso, un uomo di Cellole, in provincia di Caserta, che era stato violentemente aggredito da un minorenne. L’imprenditore, che aveva 48 anni, è morto dopo otto giorni di ricovero in ospedale.
Era stato ridotto in fin di vita da un ragazzino, in seguito ad una incredibile e banalissima lite. E’ avvenuto tutto appena una settimana fa, e per il caso la Procura di Santa Maria Capua Venere aveva deciso di aprire un’indagine per lesioni gravissime. Il minore era stato poi denunciato dai carabinieri, e dunque la competenza era passata alla Procura dei minori. Adesso, dopo la più triste notizia, il capo di imputazione potrebbe anche variare, passando ad “omicidio preterintenzionale”.
Giovanni se ne è andato dopo otto giorni di ricovero, e le indagini dei carabinieri hanno messo in evidenza il reale motivo per cui si il ragazzo era andato in escandescenza. C’era, infatti, stata una lite in strada dopo che l’imprenditore aveva rimproverato l’adolescente. Il giovane stava, infatti, gettando gusci di arachidi a terra, davanti alla concessionaria d’auto di cui l’uomo era il titolare.
Una parola dopo l’altra, fino a quando il ragazzo ha reagito e, da un momento all’altro, il 48enne si è ritrovato in gravissime condizioni per aver battuto la testa a terra. La clinica in cui è stato subito trasportato aveva evidenziato il problema: una frattura alla base cranica non gli ha lasciato scampo. Il decesso, dopo otto giorni di agonia in ospedale. (foto archivio)
-
News e Focus6 giorni fa
Città in lacrime per Francesca: malore improvviso, vita spezzata dopo essere uscita di strada
-
News e Focus3 giorni fa
L’auto si ribalta e va a fuoco, due ragazze muoiono intrappolate: tragedia in Calabria
-
Cronaca1 settimana fa
Va a lavorare nel B&b di Bagheria, viene violentata il primo giorno: scatta arresto
-
News e Focus2 settimane fa
Terribile schianto sulla A11: entra contromano in autostrada: muore mamma di tre figli
-
Cronaca4 giorni fa
Vento e pioggia paralizzano Palermo: danni in diverse zone della città
-
Cronaca2 settimane fa
Schianto sulla Palermo-Agrigento: due ventenni morti, un ferito grave
-
Cronaca1 settimana fa
La sua moto finisce su un camion: devastante impatto, lui muore a 27 anni
-
Cronaca2 settimane fa
Villafrati sotto shock per l’addio a Ruben e Samuele, 25 e 21 anni: lutto, sospese tutte le feste