Connect with us

News e Focus

Passeggia al mare, folgorata da un cavo: un uomo la soccorre, ferito anche lui

Grave incidente durante una passeggiata al mare: cavo scoperto, due persone rimangono folgorate. Arriva elisoccorso

Pubblicato

il

La sua era una semplice passeggiata al mare. All’improvviso ha, però, inavvertitamente calpestato un cavo elettrico, e il contatto l’ha folgorata. Grave incidente per una donna, che quando è stata soccorsa ha “provocato” un’altra scossa per un uomo che passava da quelle parti e voleva metterla in salvo.

Momenti di grande paura nella mattinata alle grotte del Passetto, la zona “balneare” di Ancona. Sul posto è arrivata anche l’eliambulanza, che ha generato un clima d’allarme fra i presenti.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

L’elicottero del 118, su richiesta di bagnanti che hanno assistito alla scena, è atterrato proprio davanti alla Seggiola del Papa per soccorrere l’uomo e la donna, folgorati dalla scarica elettrica. Sembrerebbe che, a causa di un guasto elettrico, la scossa sarebbe partita dal cavo del verricello di un grottarolo, impegnato a calare in mare la sua barca.

La prima vittima è una donna di 50 anni, di Ancona, mentre l’uomo giunto sul posto per metterla in salvo, ha 52 anni. Nel tentativo di aiutarla, il secondo è stato attraversato dalla corrente elettrica. Subito arrivati i soccorsi, con i sanitari del 118 e della Croce Rossa, oltre ai vigili del fuoco arrivati con un gommone e la capitaneria di porto. I due pazienti, adesso, non sono in pericolo di vita, dopo essere stati trasportati all’ospedale di Torrette.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza