Connect with us

News e Focus

Trovato corpo mummificato di una donna: “Lì da 5 anni”, figlio incassava la pensione

Incassava la pensione della madre morta: il corpo ritrovato mummificato in casa. Il figlio irreperibile. Ecco cosa è successo

Pubblicato

il

polizia

Ancora una triste storia, legata alla indebita percezione della pensione. A Verona, la polizia ha fatto irruzione in un appartamento nel quartiere di Borgo Milano, scoprendo il corpo mummificato di una donna anziana.

Probabilmente, come è emerso dalle prime analisi, sarebbe rimasto nello stesso luogo per gli ultimi cinque anni. Il ritrovamento è avvenuto soltanto ieri, nel capoluogo scaligero. Come riferiscono i quotidiani locali, si tratta del corpo di una donna ultraottantenne che risiedeva all’ultimo piano di una palazzina. Il ritrovamento è stato fatto dagli agenti, ed al momento vige il massimo riserbo sul caso.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Secondo quanto si è appreso, il figlio di 60 anni, risultato sin da subito irreperibile, in questi anni avrebbe continuato ad incassare la pensione della madre anziana. Il pm di turno è stato informato, mentre sono in corso gli accertamenti dei medici legali che sono entrati nell’appartamento per capire le cause della morte.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza