Connect with us

Multimedia

Turiste inglesi se le danno di santa ragione per contendersi un uomo – VIDEO

Due donne si azzuffano in Grecia: stupore fra i passanti – Guarda le immagini che sono state diffuse sui social

Pubblicato

il

Secondo quanto è emerso, le due ragazze se le sono date di santa ragione perché avrebbero voluto attirare l’attenzione di un uomo. Un ragazzo “conteso”, insomma, anche se le tesi sono tutte da dimostrare. Fatto sta che due donne britanniche sono state riprese con uno smartphone proprio mentre litigavano violentemente in mezzo a una strada a Creta.

La furiosa lite, che ha visto protagoniste le due turiste – che non sono state identificate – è andata in scena nel centro di Malia, circa 30 km a est di Heraklion, il capoluogo dell’isola greca. (continua sotto la foto)

Le riprese video, che sono state proposte al telegiornale (VIDEO sotto) mostrano le due ragazze mentre si colpiscono ripetutamente a pugni e calci. La donna vestita di bianco è stata vista afferrare i capelli dell’altra, tirandoli giù e colpendola più volte a schiaffi, mentre la donna vestita di nero agitava selvaggiamente le braccia.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

La seconda ha poi scaraventato a terra la sua “avversaria” prima di andarsene. Alcuni video hanno poi mostrato la donna vestita di nero col volto coperto di sangue, seduta sul pavimento mentre cerca di riprendersi. 💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza