Ancora lunga la scia di polemiche e lacrime dopo la strage di Monreale. A parlare è stata la madre di Salvatore Calvaruso, il ragazzo di 19 anni autore della vera e propria carneficina. “È giusto che mio figlio paghi per ciò che ha commesso. Siamo distrutti. Anche Salvo (Calvaruso, ndr) e i suoi amici sono stati pestati: in viso hanno i segni dei colpi di casco ricevuti”.
La donna parla dunque di quanto fatto dal figlio, che ha ammesso di avere sparato, all’udienza di convalida davanti al Gip. Ma poi spiega anche, a proposito della violenza, “non so come sono andate le cose all’inizio. Ripeto, mio figlio è giusto che paghi il conto che verrà presentato dalla giustizia, mi dispiace per come è andata, per le persone uccise. Ma anche gli altri ragazzi hanno segni importanti di violenza sul viso. Mio figlio è stato aggredito con caschi e bottiglie e poi è stato tirato giù dalla moto. Anche lui poteva essere ucciso”.
Lucio Corsi e l'esibizione all’Eurovision Song: riflettori puntati (anche) da un'altra parte... Ammettiamolo pure: prima…
Si è riacceso il vulcano siciliano più grande: nuova fase eruttiva, dalla notte scorsa, dal…
Lo hanno perseguitato per diversi e lunghi mesi. Cinque ragazzi di 17 anni si sarebbero…
Oroscopo del giorno - Ariete Lavoro, business, amore e benessere, tutto procede nel migliore dei…
Sono durate quattro giorni, le ricerche. Ricerche senza sosta, ma si è conclusa nel peggiore…
Matteo Messina Denaro e la sua amante, Laura Bonafede, lo chiamavano "Solimano", come Solimano il…