Bagheria sotto shock alla vigilia di Pasqua: tragico scontro, Andrea muore a 23 anni

Andrea Santalucia (foto fb) - teleone.it

Andrea Santalucia (foto fb) - teleone.it

Bagheria piange la tragica scomparsa di un giovane in un incidente stradale che ha scosso l’intera comunità.

La serata prepasquale del 19 aprile s’è trasformata in tragedia a Bagheria. Lungo via Filippo Buttitta, una delle arterie principali della città in provincia di Palermo si è verificato un violento incidente stradale che ha coinvolto una Lancia Y e uno scooter Honda SH. Alla guida dello scooter c’era Andrea Santalucia, giovane di appena 23 anni, che ha perso tragicamente la vita poche ore dopo il violento impatto.

Secondo una prima ricostruzione, lo scontro potrebbe essere stato causato da una mancata precedenza. L’impatto tra i due mezzi è stato talmente forte da far scivolare lo scooter per diversi metri sull’asfalto. Andrea è stato sbalzato sotto l’auto, rimanendo gravemente ferito. La scena si è presentata subito drammatica agli occhi dei primi soccorritori, con tracce di sangue sull’asfalto e lo scooter distrutto.

I sanitari del 118 sono arrivati ed hanno prestato le prime cure sul posto. Successivamente, Andrea è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo, dove purtroppo è deceduto nonostante gli sforzi dei medici. Il giovane non ha mai ripreso conoscenza. Le sue condizioni erano apparse da subito gravissime.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Gli inquirenti stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona per chiarire le responsabilità e comprendere se ci siano eventuali testimoni oculari.

Incidente Andrea Santalucia bagheria - foto gagliano teleone.it
Incidente Andrea Santalucia bagheria – foto gagliano teleone.it

Bagheria sotto shock per la morte di Andrea

La notizia della morte di Andrea Santalucia si è diffusa rapidamente in tutta Bagheria, gettando nello sconforto parenti, amici e conoscenti. Il giovane era molto conosciuto in città, e tantissimi si sono recati presso la camera mortuaria dell’ospedale Civico per dargli l’ultimo saluto, lasciando messaggi di cordoglio e fiori. (foto Arianna Gagliano-teleone.it) 

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋