Pucci, terribile malore sul palco: arrivato l’annuncio sul palco | Aveva fatto tutti i vaccini per il Covid

Andrea Pucci (screenshot gossipetv.com) - teleone.it

“Tutti tamponati e vaccinati”: dal post sui social alla grande paura sul palco per Andrea Pucci.

Momenti di grande paura e preoccupazione al Gran Teatro PalaGalassi di Forlì durante lo spettacolo di Andrea Pucci. Il comico, celebre per il suo stile irriverente, per la sua carriera televisiva ed i suoi successi soprattutto a “Colorado”, era sul palco con il suo show “30 anni… e non sentirli”. Tuttavia, dopo circa mezz’ora di performance, qualcosa non è andato come previsto.

Dopo circa mezz’ora dall’inizio dello spettacolo, Pucci ha infatti manifestato un evidente disagio fisico. Da un momento all’altro, si è fermato sul palco e ha dichiarato al pubblico: “Non mi sento bene, non riesco ad andare avanti…“. Subito dopo, si è ritirato dietro le quinte, lasciando la platea in apprensione. I fan hanno atteso circa quindici minuti nella speranza di un suo ritorno, ma uno dei musicisti ha informato che il comico non era in grado di riprendere.

L’intervento immediato dei sanitari presenti in teatro ha permesso di prestare i primi soccorsi all’artista. Fortunatamente, lo staff ha rassicurato il pubblico, escludendo problemi gravi. Andrea Pucci ha poi fatto ritorno a Milano in serata, dove verrà monitorato per accertamenti.

Il tour proseguirà regolarmente, con l’appuntamento successivo del “giro”, che è stato fissato per il 1° aprile al Teatro Repower di Assago, in provincia di Milano. Per ciò che riguarda, invece, lo spettacolo di Forlì, questo verrà riprogrammato per una nuova data e l’organizzazione ha fatto sapere che al più presto comunicherà il giorno.

“Non mi sento bene, non posso andare avanti”

Momenti di grande preoccupazione, dunque, durante la serata al Gran Teatro PalaGalassi di Forlì. E’ stato di fronte ad un pubblico incredulo che Andrea Pucci s’è fermato improvvisamente. Il teatro, gremito di spettatori, ha subito reagito con apprensione, mentre il personale si mobilitava per prestare soccorso. In pochi minuti, la notizia si è diffusa a macchia d’olio, scatenando una pioggia di reazioni sui social.

Molti utenti hanno espresso la loro vicinanza all’artista, mentre altri hanno iniziato a speculare sulle cause del malore. Inevitabilmente, alcune teorie hanno riportato l’attenzione sui vaccini anti-Covid, con numerosi commenti che suggerivano l’ormai diffusissimo “presunto legame” tra la vaccinazione e i frequenti malori improvvisi che negli ultimi tempi hanno fatto notizia.  

Andrea Pucci post vaccinati (screenshot instagram)
Andrea Pucci post vaccinati (screenshot instagram)

“Tutti vaccinati e tamponati”: dalle parole alle speculazioni No-Vax

Non è stato necessario attendere più di tanto: sul web si è acceso immediatamente il dibattito, sulla questione vaccini. Alcuni hanno ricordato che, in passato, lo stesso Andrea Pucci aveva ironizzato sui protocolli sanitari legati al Covid-19. Su Instagram, all’inizio di un suo tour, aveva scherzato (foto screenshot sopra) sul fatto che lo spettacolo iniziasse dopo che tutti erano stati “vaccinati” e “tamponati“, segno che anche lui aveva affrontato la situazione.

Nonostante tutto, in tanti fra i fan hanno espresso la loro preoccupazione, chiedendo aggiornamenti sullo stato del comico, mentre altri hanno cercato di smorzare le polemiche invitando alla prudenza e al rispetto. La vicenda si aggiunge alla lunga lista di episodi che, negli ultimi anni, hanno portato all’attenzione pubblica il tema dei malori improvvisi tra personaggi dello spettacolo e dello sport. Anche se le cause specifiche non sono ancora state chiarite, il caso di Pucci ha riacceso il dibattito, evidenziando come il tema sia ancora molto discusso.