Paura nella notte a Palermo: incendio alle 4, appartamento devastato, famiglia soccorsa

Paura nella notte a Palermo per un incendio in via Archimede
Momenti di terrore in via Archimede, a Palermo, dove un vasto incendio ha distrutto un attico e un superattico, richiedendo l’intervento immediato dei vigili del fuoco e l’evacuazione dell’intero edificio.
Le fiamme si sono propagate rapidamente intorno alle 3:35, coinvolgendo il terzo piano di un palazzo di tre livelli. Sul posto sono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato senza sosta per domare il rogo e mettere in sicurezza l’area.
La famiglia residente nell’appartamento, composta da due genitori e tre bambini, è stata tempestivamente soccorsa e trasportata in ospedale per sintomi di intossicazione da fumo. Fortunatamente, le loro condizioni non sembrano essere gravi.
Gli altri tre nuclei familiari presenti nello stabile sono stati immediatamente evacuati per precauzione, evitando ulteriori conseguenze.
Indagini in corso sulle cause dell’incendio
Attualmente, le autorità stanno conducendo accertamenti per determinare l’origine del rogo. Non si esclude nessuna ipotesi, dal corto circuito a eventuali altre cause accidentali.
L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso intorno alle 7:40, dopo ore di intenso lavoro per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la struttura.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋