Eurospin distrugge IKEA: ecco il primo mobile della storia a 34€ | E te lo montano comodamente loro

Centro Eurospin - teleone.it
Non per forza è necessario spendere una “fortuna” per arredare casa: ecco l’offertissima di Eurospin.
Quando si acquista un nuovo appartamento, o anche quando si decide di ristrutturarlo, non c’è alcun dubbio che inizialmente sia l’eccitazione a dominare. Ma poi, con una lista (infinita, ve lo assicuriamo…) di cose da portare assolutamente a termine in un determinato arco di tempo, inizia a conquistare spazio anche una sensazione mista ad ansia e preoccupazione. I costi per arredare ogni ambiente possono essere davvero elevati e, tra mobili, elettrodomestici e accessori, il budget sembra non bastare mai.
E dunque entrano in scena i cataloghi online, che vengono sfogliati per ore ed ore un po’ da tutti, alla ricerca di soluzioni economiche. I prezzi proposti, però, spesso risultano abbastanza scoraggianti. Anche grandi catene come IKEA, nota per le sue opzioni più accessibili, possono riservare qualche sorpresa con articoli meno convenienti del previsto, nonostante una qualità che in alcuni casi è davvero elevata.
La necessità di risparmiare porta quindi a cercare alternative inaspettate, come offerte e promozioni sui volantini dei supermercati. È proprio in questi spazi che a volte si trovano occasioni imperdibili che permettono di arredare la casa senza sforare il budget. Di esempi ce ne sono davvero parecchi.
E vanno da elementi per la cucina a quelli per il soggiorno, passando per il bagno o per i “pezzi” che vanno collocati negli esterni. L’importante è mantenere “attiva” la fantasia, se si vuol fare, in definitiva, un lavoro davvero buono. Fra le tendenze che sono in crescita, di certo, ci sono quelle dei mobili che vengono proposti anche nei supermercati o nei discount. Offerte che rappresentano un’alternativa davvero molto valida anche ai negozi tradizionali. Ed ecco che arriviamo al punto: se si è disposti da “esplorare” opzioni diverse, si arriva ad una vera (grande occasione).
Ma guarda un po’ dove trovo questo mobile…
Uno dei principali obiettivi, come anticipato, è quello di riuscire ad arredare casa senza dover affrontare per forza spese esorbitanti. Se si è disposti a cercare per bene – anche oltre ai soliti store di arredamento, ecco che arrivano le vere occasioni. Tenere d’occhio i volantini e confrontare le offerte online con quelle nei negozi fisici può fare la differenza, e garantire un risparmio significativo.
Uno dei prodotti – o per meglio dire “offerta” – più sorprendenti, messo in vendita proprio in questo periodo, arriva nientemeno che dalla catena Eurospin. Quello di cui parliamo è una libreria, che nella catena di supermercati ha subito attirato l’attenzione per il prezzo incredibilmente basso. Una cifra, quella di cui parliamo, che supera, proprio di un nulla, i trenta euro. Ma andiamo ai dettagli.

Uno “strumento” perfetto per soggiorno, studio o camera da letto
Il mobile in questione è, per l’esattezza, una Libreria a 6 vani, in pannello truciolare. La portata massima per ripiano, come viene riportato nel volantino del supermercato, è di 10 chili. Andiamo alle misure. Il prodotto è un 60x30x92h cm. Colore a disposizione, bianco/cemento.
Ma passiamo alla nota probabilmente più lieta, quella del prezzo. La cifra che serve per portare a casa la libreria in questione (nella foto sopra) è esattamente 34,99 euro. Un esempio che cade a pennello, insomma, su come si possano trovare soluzioni economiche, ed anche in luoghi “insoliti”. Il design è semplice e funzionale, perfetto per chi cerca un mobile pratico ed economico per il soggiorno, la camera da letto o lo studio. Adatto, fra l’altro, a diversi ambienti senza occupare troppo spazio.