Grave incidente stradale a Palermo: un giovane perde il controllo della sua auto e si schianta contro una pensilina dell’Amat.
Un tragico incidente ha sconvolto Palermo nelle prime ore di questa mattina. Intorno alle 6 Francesco Zito, 22 anni, ha perso la vita in un violento schianto avvenuto lungo viale Regione Siciliana, all’altezza di Leroy Merlin.
Il giovane era alla guida della sua Fiat Punto in direzione Trapani quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo.
L’impatto contro una pensilina dell’Amat è stato devastante. L’auto si è completamente distrutta e il conducente ha riportato ferite gravissime. I passanti, testimoni della tragedia, hanno immediatamente chiamato i soccorsi, sperando in un miracolo.
Il 118 è giunto rapidamente sul posto e ha trasportato il giovane in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. I medici hanno fatto di tutto per stabilizzarlo, ma le lesioni riportate nello schianto erano troppo gravi. Dopo pochi minuti dal ricovero, Francesco Zito è deceduto.
La notizia della sua morte ha rapidamente fatto il giro della città, lasciando un po’ tutti sotto shock.
Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente i rilievi sul luogo dell’incidente per cercare di ricostruire la dinamica dello schianto. Secondo le prime ipotesi, la velocità potrebbe aver giocato un ruolo determinante, ma non si escludono altre cause come un malore o una distrazione alla guida.
Gli agenti della polizia municipale di Palermo hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per comprendere meglio quanto accaduto. Inoltre, saranno effettuati accertamenti tecnici sulla vettura per verificare eventuali guasti meccanici che possano aver causato la perdita di controllo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Informarsi e agire immediatamente: ci sono soltanto due imperativi categorici, per aziende e Partite Iva.…
Obblighi ed appuntamenti da rispettare, o l'Assegno di Inclusione potrebbe essere definitivamente cancellato: ecco perché…
Due operatori del 118 sono stati aggrediti a calci e pugni a Catania da un…
Il gip di Palermo Marco Gaeta ha condannato un ventenne, accusato di aver abusato della…
Serve soltanto fantasia, per sceglierne una, e poi... tanto spazio dopo il pranzo di Pasqua.…
Frodi bancarie e finanziarie smascherate grazie a una maxi operazione della polizia postale coordinata dalla…