Un terribile incidente stradale si è verificato intorno alle ore 14 lungo la SS 194, coinvolgendo un pulmino a 9 posti e un furgone. Il bilancio è drammatico: tre braccianti di Adrano sono morti e altre sette persone sono rimaste ferite.
È avvenuto tutto al chilometro 19 della statale 194 “Ragusana” in contrada Cannellazza nel territorio di Carlentini (Siracusa). Quattro delle sette persone ferite sono in gravi condizioni.
Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro, nel territorio di Carlentini (Siracusa), sarebbe avvenuto a causa di un scontro frontale tra i due veicoli. L’impatto è stato devastante, rendendo necessario l’intervento immediato dei soccorsi.
I vigili del fuoco hanno operato con grande rapidità per estrarre i corpi dalle lamiere contorte dei mezzi incidentati. Intanto, l’elisoccorso ha provveduto al trasferimento urgente dei feriti negli ospedali più vicini per ricevere le cure necessarie.
Si lavora per chiarire la dinamica esatta dell’incidente. Si ipotizza che uno dei veicoli abbia invaso la corsia opposta, ma solo le perizie tecniche potranno confermare questa versione.
Gli inquirenti stanno esaminando anche le condizioni dell’asfalto e il rispetto dei limiti di velocità per capire se fattori esterni possano aver contribuito alla tragedia.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Frodi bancarie e finanziarie smascherate grazie a una maxi operazione della polizia postale coordinata dalla…
Oroscopo del giorno - Ariete Non rinunciate a coltivare alcuni interessi artistici o intellettuali, non…
Tragedia sfiorata e ancora violenza a Palermo: un uomo ed il figlio sono stati feriti…
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato ricoverato nella serata di ieri all'ospedale Santo…
La data "X" sembra avvicinarsi: il caldo anomalo non è più un’eccezione, ma una regola...…
Grande paura nella notte per molti cittadini del Sud Italia, svegliati improvvisamente da una scossa…