Un 37enne è stato arrestato dalla polizia a Catania, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip, per una rapina aggravata commessa il 4 febbraio scorso in un locale con distributore di bevande e snack H24 nel centro storico della città.
L’uomo è accusato di avere sorpreso alle spalle la sua vittima e, dopo averla minacciata di morte, le ha rubato i soldi che aveva nel giaccone.
Le indagini di personale della sezione Contrasto al crimine diffuso della squadra mobile della Questura, coordinate dalla Procura, hanno permesso, grazie alla visione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza della zona, di individuare nell’indagato il presunto autore della rapina.
Durante una perquisizione domiciliare la polizia ha trovato gli stessi capi di abbigliamento indossati dal bandito durante la rapina e la chiave della porta dell’abitazione della vittima, che le era stata sottratta nell’assalto subito all’H24. Il 37enne è stato arrestato e, su disposizione del gip, condotto nella casa circondariale di piazza Lanza.
Drammatico incidente nel Messinese: un motociclista è morto dopo un impatto avvenuto nella serata a…
Pasqua 2025 porta con sé un deciso aumento del traffico, tra code, maltempo e limitazioni…
Un nuovo e clamoroso caso di frode ai fondi europei scuote il settore agricolo siciliano …
Tutto slitta, di pochi giorni. Le operazione di recupero del Bayesian, il veliero affondato al…
Oroscopo del giorno - Ariete Venerdì pre pasquale. Se dovete smaltire un po' d'insonnia o…
Una bellezza tanto grande da aver attratto anche Margherita Hack: ecco un posto magico siciliano.…