piazza tommaso natale palermo (google earth) (1)
Si chiamava Giuseppe Sutera, l’anziano di 85 anni che ha perso la vita questa mattina a Palermo, dopo essere stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada. Il drammatico incidente si è verificato intorno alle 11:30 in via Tommaso Natale, nei pressi della piazza.
Le prime ricostruzioni indicano che l’anziano sia stato investito mentre attraversava la carreggiata. L’impatto è stato violentissimo e, nonostante i tentativi di soccorso, per lui non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo a causa delle gravissime lesioni riportate.
A investire Sutera è stato un uomo di 87 anni, che si trovava alla guida dell’auto coinvolta. Subito dopo l’incidente, l’anziano conducente ha accusato un malore ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale per accertamenti.
Le forze dell’ordine sono intervenute rapidamente sul posto per effettuare i rilievi necessari. Gli agenti della polizia municipale stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità. Non è ancora chiaro se l’anziano conducente abbia avuto un malore prima dell’investimento o subito dopo.
Gli inquirenti stanno analizzando anche le testimonianze di alcuni presenti e le immagini delle telecamere di sicurezza installate nella zona, che potrebbero fornire dettagli cruciali per l’indagine.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Una nuova pericolosissima truffa: in un attimo vi svuotano il conto in banca: ecco come…
Una giornata particolare e originale quella del 25 aprile da trascorrere a Castel Di Iudica,…
Occhio a ciò che mettete nel carrello al supermercato: il pesce "sbagliato" potrebbe portare a…
Dramma nella provincia di Agrigento, dove una donna di 68 anni è morta nell'incendio della…
E per tutti i lavoratori c'è anche la grande opportunità di spendere il proprio tempo…
È stato presentato oggi dalla Giunta guidata dal sindaco Alberto Arcidiacono il programma della 399esima…