Un grave episodio di violenza si è verificato sulla A19 Palermo-Catania, dove un alterco tra un motociclista e un automobilista è sfociato in un accoltellamento e successivo investimento.
Il tutto è accaduto nella serata di ieri, nei pressi dello svincolo di Bagheria, in direzione Palermo. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente di un’auto e un motociclista avrebbero avuto un acceso diverbio sulla carreggiata.
La situazione è rapidamente degenerata quando il motociclista avrebbe estratto un’arma da taglio e colpito il conducente della vettura.
A seguito dell’accoltellamento, l’automobilista avrebbe reagito in modo violento, accelerando e investendo il gruppo di motociclisti che viaggiavano insieme all’aggressore. Dopo l’impatto, l’uomo alla guida si sarebbe dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.
Le autorità sono state immediatamente allertate e i soccorsi sono intervenuti sul posto. Un motociclista ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Civico di Palermo per le cure necessarie.
Gli inquirenti stanno lavorando per fare chiarezza sull’accaduto e individuare il responsabile della fuga. La polizia stradale ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti lungo il tratto autostradale per identificare il veicolo coinvolto.
Testimoni presenti al momento dell’incidente sono stati ascoltati dagli agenti per ricostruire nei dettagli l’esatta sequenza degli eventi.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Tutto slitta, di pochi giorni. Le operazione di recupero del Bayesian, il veliero affondato al…
Oroscopo del giorno - Ariete Venerdì pre pasquale. Se dovete smaltire un po' d'insonnia o…
Una bellezza tanto grande da aver attratto anche Margherita Hack: ecco un posto magico siciliano.…
Un aiuto fondamentale, che arriva "direttamente a casa": ma attenzione ad aggiornare un documento. E'…
Ci sono anche le varianti più impensabili: dal pesce alle verdure, o le versioni gourmet.…
Ha richiamato l'attenzione dei poliziotti non appena ha visto passare una Volante della Questura di…