A Termini Imerese l’ennesimo dramma sul lavoro: Denis muore a 30 anni, schiacciato dal muletto

image_editor_output_image994208943-1741372908694.jpg

Denis Agnello, titolare di un’azienda di infissi in PVC, ha perso la vita in un drammatico incidente nel Palermitano

Tragedia sul lavoro questa mattina a Termini Imerese, dove Denis Agnello, imprenditore trentenne e titolare della Kowin srl, azienda specializzata nella produzione di porte e infissi in PVC, è rimasto vittima di un drammatico incidente.

L’uomo stava manovrando un muletto nel piazzale della sua ditta, situata in contrada Molara, quando il mezzo si è improvvisamente ribaltato, travolgendolo.

I soccorsi sono stati tempestivi: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma purtroppo, nonostante i tentativi disperati di rianimarlo, per il giovane imprenditore non c’è stato nulla da fare. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma sembra che il ribaltamento del muletto sia stato improvviso e non abbia lasciato scampo alla vittima.

Diversi operai presenti al momento dell’accaduto hanno tentato di sollevare il macchinario per liberarlo, ma l’impatto si è rivelato fatale.

Denis Agnello aveva preso le redini dell’azienda di famiglia dopo la scomparsa del padre.

Indagini in corso per chiarire le cause dell’incidente

Le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente. Una delle ipotesi al vaglio è un possibile guasto del mezzo o una manovra errata che avrebbe causato il ribaltamento.

Inoltre, gli ispettori della sicurezza sul lavoro stanno verificando se tutte le norme di sicurezza siano state rispettate e se il muletto fosse in condizioni ottimali per l’utilizzo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋