Incidente mortale in Trentino-Alto Adige: un 19enne palermitano perde la vita, il fratello in gravi condizioni.
Una tragedia ha scosso la Val d’Ega, in Trentino-Alto Adige, dove un violento scontro tra un’auto e un furgone ha causato la morte di Simone Napoli, giovane di 19 anni e il ferimento grave di altre due persone: il fratello Tommaso, 25 anni, e la fidanzata.
Il drammatico incidente è avvenuto a Ponte Nova, nei pressi della stazione, coinvolgendo tre ragazzi siciliani a bordo dell’auto. Le vittime sono i figli di un noto chef palermitano del ristorante “I Giardini del Massimo”. Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto è stato frontale e devastante. Il giovane seduto sul sedile posteriore ha perso la vita sul colpo, mentre i due passeggeri seduti davanti, un uomo e una donna, sono rimasti gravemente feriti e incastrati nell’abitacolo. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dalle lamiere contorte dell’auto. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118, i carabinieri e l’elisoccorso Pelikan 1, che ha trasportato uno dei feriti in ospedale.
Entrambi i sopravvissuti sono stati ricoverati d’urgenza all’ospedale di Bolzano, dove si trovano in prognosi riservata.
Le loro condizioni restano critiche, mentre le autorità stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Le forze dell’ordine stanno esaminando i dettagli dell’incidente per chiarire eventuali responsabilità. Il conducente del furgone, che ha riportato solo ferite lievi, sarà ascoltato dagli inquirenti per ricostruire gli ultimi istanti prima dell’impatto. Le prime ipotesi parlano di un possibile errore umano o di un improvviso ostacolo sulla carreggiata. Gli investigatori stanno analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze per determinare la dinamica esatta.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Finisce 2-2 la sfida tra Inter e Bayern Monaco, ma i nerazzurri si qualificano alla…
Oroscopo del giorno - Ariete Ottima giornata! Influssi astrali magnifici si intrecciano, infatti, nel vostro…
Si è chiusa l'inchiesta sulle famiglie mafiose di Agrigento Villaseta e Porto Empedocle e sul…
Giallo a Palermo, dove un uomo è stato trovato morto in casa. E' accaduto in…
"Vista la fretta di provvedere diversamente, tolgo subito il disturbo". Sono queste le parole dell'ad…
Dal governo nessuna buona notizia: gli stipendi di milioni di italiani vanno "in discesa". La…