Drammatico incidente, quello che si è verificato tra Altavilla Milicia e Trabia, in provincia di Palermo, dove il corpo senza vita di un sub è stato recuperato dai vigili del fuoco.
La vittima è Filippo Aglieri, 47 anni. L’allarme è stato lanciato nel tardo pomeriggio da un amico che era con lui per un’immersione. Preoccupato per il mancato riemergere dell’uomo, ha immediatamente contattato i soccorsi.
Le operazioni di ricerca sono state coordinate dalla Capitaneria di Porto, che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Sommozzatori specializzati e una squadra di emergenza di Termini Imerese si sono mobilitati rapidamente.
Il corpo del sub è stato individuato nei pressi degli scogli e recuperato. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri di Altavilla Milicia e il medico legale per una prima ispezione cadaverica.
Secondo una prima ricostruzione, il 47enne potrebbe essere stato colpito da un malore improvviso mentre si trovava sott’acqua, non riuscendo più a risalire in superficie.
Le indagini sono in corso per chiarire l’esatta dinamica della tragedia e verificare se vi siano altre cause che abbiano contribuito al decesso. Si continua a lavorare per fare luce sui dettagli della tragedia, mentre la famiglia attende risposte sulle cause.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il tecnico rosanero potrebbe confermare la formazione che ha battuto la Salernitana, ma resta aperto…
Sta continuando ad aumentare ogni cosa: adesso anche per spedire una banale lettera bisognerà sborsare…
Una micro-capitale della gastronomia, fra cultura e millenni di storia: se ne è innamorata anche…
Il pranzo di Pasqua potrebbe andar facilmente "di traverso": e cresce la paura per lavoratori…
Un'attività stromboliana è presente, dalla 22 di ieri, al cratere di Sud-Est dell'Etna con l'emissione…
Oroscopo del giorno - Ariete La Luna si prodiga per garantirvi una giornata serena e…