Mediaset, la chiamata d’urgenza per la conduzione a Canale 5: “vogliamo lei” | Già preparato il contratto per la bellissima

logo mediaset
Già preparato il contratto per la bellissima: dove la vedremo prossimamente. Sembra già tutto deciso.
La decisione per una delle più discusse e seguite trasmissioni Mediaset sarebbe già stata presa. Si parla, fino ad ora, soltanto di indiscrezioni, ma il livello di attendibilità, secondo i più, è già alto.
Canale 5, infatti, avrebbe già scelto la conduttrice della prossima edizione dell‘Isola dei famosi, che cerca “riscatto” dopo i risultati non lusinghieri dell’ultima stagione. Per lunghi mesi sono circolati i nomi dell’interessato e, si può ormai dire, in questo caso sarebbe una “lei”.
L’azienda non vuole assolutamente sbagliare nella scelta, in quanto si vuole puntare su un ritorno ad alti audience. La linea con il passato, dunque, sarebbe stata già tracciata.
E il passato ha i nomi di Ilary Blasi e di Vladimir Luxuria. Sono state diverse le ipotesi che si sono fatte, ma ormai sembra che Mediaset abbia il contratto pronto per la nuova conduzione. In precedenza, si era fatto anche il nome di Alfonso Signorini. Ma, alla fine, anche questa ipotesi sarebbe tramontata. O meglio, sarebbe stata del tutto accantonata.
“I dirigenti hanno già deciso”
La notizia è stata diffusa proprio nelle ultime ore, e l’indiscrezione è stata pubblicata da Giuseppe Dandolo. Attraverso Dagospia, le indicazioni sono apparse abbastanza chiare, ma ci sarebbero ancora diversi dettagli da “sistemare”
“I dirigenti – si legge – avrebbero deciso di puntare sul nome che da settimane circola negli ambienti televisivi“. Per poi sganciare la bomba: “Il nome della conduttrice de Le Iene piace ai vertici, ma meno alla società di produzione Banijay“.

Niente Diletta: c’è Veronica
Fra i nomi più gettonati nei mesi scorsi, era stato fatto anche quello di Diletta Leotta, che era stata accostata proprio alla trasmissione, ma anche questa ipotesi potrebbe tradursi in un nulla di fatto. Il contratto, infatti, sarebbe dunque ormai pronto, e alla conduzione della prossima edizione, quella del “rilancio” dell’Isola, ci sarà invece Veronica Gentili.
All’inizio della carriera Veronica Gentili ha anche lavorato come attrice, partecipando a diverse fiction e film. Fra queste, anche Romanzo criminale – La Serie. Poi, però, ha detto “stop” alla recitazione, e si è data al giornalismo. Opinionista in tv, Veronica ha condotto alcuni format Mediaset, come Controcorrente o Buoni o cattivi, fino a quando ha sostituito Belen Rodriguez alla conduzione de Le Iene. Non c’è ancora l’ufficialità, ma questa sarebbe attesa a breve. Mediaset tornerà quindi a puntare molto sulla trasmissione, che era “inciampata” soltanto nell’ultima edizione.