Lacrime a Bagheria, dove oggi, 17 febbraio, intorno alle 13, si è consumata una tragedia in contrada Malfitano, nei pressi della torre, in territorio bagherese, dove un uomo è stato aggredito da alcuni cani.
La vittima, come reso noto dal Comune di Bagheria, sarebbe un vicino del proprietario dei cani. Purtroppo, a seguito delle gravi ferite riportate l’uomo, Salvatore Maggiore, di 84 anni, non è sopravvissuto.
Sono state le figlie a lanciare l’allarme. Cercavano il padre, ma lo hanno trovato riverso per terra con profonde ferite alle gambe. L’aggressione è stata da parte di due cani di razza Corso, un maschio ed una femmina.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia di Stato, i carabinieri ed a supporto una pattuglia della polizia municipale. Intervenuta anche un’ambulanza del 118, ma ogni tentativo di soccorso è stato vano.
Il magistrato è stato allertato e sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità. L’Amministrazione comunale esprime il proprio cordoglio per la tragica scomparsa dell’uomo e si stringe al dolore dei familiari. (foto teleone.it)
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
ADN Italia spa celebra un inizio d’anno straordinario con risultati finanziari e di audience che…
Un uomo ha "sbancato" in diversi Paesi, trasformando un passatempo in "macchina da soldi". Ormai…
Il noto stuntman spagnolo Carlos Suárez, 52 anni, ha perso la vita sul set del…
Non è obbligatoria nemmeno la laurea, e gli stipendi sono molto più che allettanti: tutte…
Arrestato un uomo accusato di rapina, lesioni personali aggravate e detenzione illegale di arma da…
Viene fuori il nome del presunto autore dell'omicidio di Sara Campanella, la giovane ventiduenne sgozzata…