Tragedia a Palermo: anziano investito e ucciso davanti all’ospedale
L’87enne Teodoro Badami travolto da un’auto nei pressi del “Buccheri La Ferla”: il conducente, un giovane di 29 anni, indagato

Tragedia nella notte a Palermo, dove un uomo di 87 anni, Teodoro Badami, è stato investito e ucciso da un’auto nei pressi dell’ospedale Buccheri La Ferla. Il drammatico incidente è avvenuto all’altezza dell’attraversamento pedonale, intorno alla mezzanotte.
L’incidente e i soccorsi
A travolgere l’anziano è stata una Bmw, guidata da un 29enne, che si è subito fermato per prestare soccorso e ha allertato i sanitari del 118. Nonostante il tempestivo trasporto all’ospedale Civico, per l’87enne non c’è stato nulla da fare.
Indagini in corso: automobilista sotto accertamenti
Il giovane conducente è stato accompagnato a Villa Sofia, dove è stato sottoposto ai test per alcol e droga. L’esito dell’alcoltest è risultato negativo, ma sono in corso ulteriori accertamenti. Nel frattempo, il 29enne è stato indagato per omicidio stradale.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Gli investigatori stanno valutando diversi aspetti, tra cui la velocità dell’auto e le condizioni di visibilità al momento dell’impatto.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
1 thought on “Tragedia a Palermo: anziano investito e ucciso davanti all’ospedale”
Comments are closed.