È stato trovato senza vita a Tenerife il giovane italiano Gianluca Volpe, 27 anni, originario di Napoli ma residente in Toscana.
Il decesso risale allo scorso fine settimana, ma la notizia è emersa soltanto nelle ultime ore, quando sui social hanno cominciato a circolare numerosi messaggi di cordoglio.
Le autorità spagnole hanno aperto un’indagine per chiarire le cause della morte. Dai primi accertamenti sul corpo del ragazzo non risultano segni evidenti di violenza, ma gli inquirenti non escludono ancora nessuna pista. L’autopsia, già disposta dalla magistratura spagnola, potrebbe fornire dettagli cruciali per comprendere le reali cause del decesso.
Gianluca Volpe, nato nel 1997, si era trasferito con la famiglia in provincia di Arezzo da bambino. Nei giorni precedenti alla tragedia, era partito per le Isole Canarie, dove sembrava intenzionato a iniziare una nuova vita. Tuttavia, qualcosa è andato storto, trasformando il suo sogno in un dramma che ha lasciato sgomenti amici e parenti.
La comunità italiana in Spagna e in Italia segue con attenzione l’evolversi della vicenda, mentre gli investigatori stanno lavorando per ricostruire le ultime ore di Gianluca. I familiari attendono risposte e giustizia.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…