Un tragico ritrovamento scuote Bagheria ed i territori tra Trabia e Termini Imerese. Il corpo di Salvatore Domenico Barone, pescatore di 54 anni, è stato rinvenuto alla foce del fiume San Leonardo dopo che l’uomo risultava disperso dalla giornata precedente.
A seguito della segnalazione della scomparsa, sono stati immediatamente attivati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che hanno confermato il decesso dell’uomo, di Bagheria. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita della vittima per stabilire con certezza le cause della morte.
Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo potrebbe essere stato colto da un malore improvviso mentre si trovava nei pressi del fiume. L’assenza di segni evidenti di violenza rafforza questa ipotesi, ma sarà il medico legale a chiarire ogni dubbio attraverso i rilievi e gli accertamenti autoptici.
Gli investigatori stanno esaminando il luogo del ritrovamento per raccogliere elementi utili all’indagine. La salma dell’uomo verrà trasferita presso l’istituto di medicina legale, dove verranno effettuati gli esami necessari per stabilire l’esatta dinamica del decesso. (fiume San Leonardo, foto archivio)
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…