Connect with us

News e Focus

Shock a Sassari, ragazza di 23 anni violentata davanti al portone di casa: caccia all’aggressore

L’episodio avvenuto ieri sera in una zona centrale ma poco illuminata. La giovane sotto shock, indagini con le immagini delle telecamere

Pubblicato

il

violenza sessuale

Ieri sera, martedì 11 febbraio, a Sassari una ragazza di 23 anni è stata brutalmente aggredita e violentata sul portone di casa mentre rientrava nella sua abitazione. L’episodio si è verificato in una zona centrale della città, ma poco illuminata e quasi deserta nelle ore notturne, fattore che potrebbe aver favorito l’azione del criminale.

Non è ancora chiaro chi abbia dato l’allarme, ma sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, che hanno prestato assistenza alla giovane, e gli agenti della squadra mobile della polizia. La vittima, trovata in stato di shock, è stata trasportata in ospedale per ricevere cure mediche e supporto psicologico.

Le indagini sono già in corso e potrebbero rivelarsi decisive le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nei pressi della zona dell’aggressione. Gli investigatori stanno analizzando i filmati per ricostruire la dinamica dell’attacco e identificare il criminale.

Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza sarebbe stata sorpresa alle spalle mentre cercava di aprire il portone di casa. L’aggressore, approfittando dell’oscurità e della scarsa presenza di passanti, l’avrebbe immobilizzata e poi violentata prima di darsi alla fuga.

La polizia invita chiunque abbia visto qualcosa di sospetto a farsi avanti per fornire elementi utili alle indagini.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa lavoro mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza