Due operazioni antidroga hanno portato all’arresto di due uomini nel Palermitano, a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro.
I carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Partinico, con il supporto dei colleghi di Montelepre, hanno arrestato un 46enne del posto, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, alla vista dei militari, ha cercato di allontanarsi frettolosamente, insospettendo i carabinieri che lo hanno fermato per un controllo. Addosso aveva alcune dosi di droga.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare altri 120 grammi di marijuana, in parte già confezionata per lo spaccio. L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Palermo, che ha disposto per lui la misura cautelare dell’obbligo di dimora con permanenza notturna in casa.
Pochi giorni prima, un’altra operazione aveva portato all’arresto di un 54enne partinicese, già ai domiciliari.
I carabinieri, con il supporto del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, lo hanno sorpreso in possesso di oltre 80 grammi di marijuana, suddivisa in dosi da circa un grammo, pronta per la vendita. Per lui è scattata la conferma degli arresti domiciliari.
La droga sequestrata in entrambe le operazioni è stata inviata al Laboratorio di Analisi delle Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo per le verifiche di rito.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…