(eb) È la gara certamente più attesa ed anche delicata, per il Palermo, alla prima dopo la chiusura del mercato invernale. Si rinnova la formazione iniziale, con Dionisi che ha deciso di puntare sui nuovi acquisti, schierando fin dal primo minuto Audero e Pohjanpalo, oltre a Magnani (già in campo col Pisa).
Non si cambia il modulo, con il tecnico che riproporrà il 3-5-2, ormai punto fermo per il prosieguo della stagione. Nel settore arretrato la novità più importante riguarda la porta, con Audero che prende il posto di Desplanches. Magnani va verso la conferma sulla destra, ma non si esclude lo spostamento al centro del reparto, con l’inserimento di Baniya, fuori nel match contro il Pisa. Ceccaroni sul centrosinistra.
LEGGI ANCHE: Pohjanpalo “Palermo nel mio destino, il numero 19 per Schillaci”
Qualche dubbio a centrocampo per Dionisi, con la possibilità di vedere dal primo minuto Gomes, Ranocchia e Segre, con Verre inizialmente fuori. Per ciò che riguarda i corridoi di destra e sinistra, conferme per Diakité e Lund.
Grande attesa, in avanti, per Pohjanpalo, operazione più importante del ds Carlo Osti, che farà coppia con capitan Brunori per un nuovo tandem che i tifosi sperano possa esplodere, o almeno, dare i primi importanti segnali già da domani. Il match di La Spezia si disputa domani, domenica 9 febbraio, alle ore 15 allo stadio “Picco”.
SPEZIA (3-5-2): Chichizola; Wisnieski, Hristov, Mateju; Elia, Vignali, S. Esposito, Degli Innocenti, Reca; P. Esposito, Lapadula.
PALERMO (3-5-2): Audero; Magnani, Nikolaou, Ceccaroni; Diakité, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Brunori, Pohjanpalo.
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…