Connect with us

Primo piano

Palermo, con lo Spezia Audero e Pohjanpalo: Dionisi vuol voltare pagina, le formazioni

I due nuovi acquisti, insieme a Magnani, in campo dal primo minuto. Il tecnico punta ancora sul modulo 3-5-2

Pubblicato

il

(eb) È la gara certamente più attesa ed anche delicata, per il Palermo, alla prima dopo la chiusura del mercato invernale. Si rinnova la formazione iniziale, con Dionisi che ha deciso di puntare sui nuovi acquisti, schierando fin dal primo minuto Audero e Pohjanpalo, oltre a Magnani (già in campo col Pisa).

Non si cambia il modulo, con il tecnico che riproporrà il 3-5-2, ormai punto fermo per il prosieguo della stagione. Nel settore arretrato la novità più importante riguarda la porta, con Audero che prende il posto di Desplanches. Magnani va verso la conferma sulla destra, ma non si esclude lo spostamento al centro del reparto, con l’inserimento di Baniya, fuori nel match contro il Pisa. Ceccaroni sul centrosinistra.

LEGGI ANCHE: Pohjanpalo “Palermo nel mio destino, il numero 19 per Schillaci”

Qualche dubbio a centrocampo per Dionisi, con la possibilità di vedere dal primo minuto Gomes, Ranocchia e Segre, con Verre inizialmente fuori. Per ciò che riguarda i corridoi di destra e sinistra, conferme per Diakité e Lund.

Grande attesa, in avanti, per Pohjanpalo, operazione più importante del ds Carlo Osti, che farà coppia con capitan Brunori per un nuovo tandem che i tifosi sperano possa esplodere, o almeno, dare i primi importanti segnali già da domani. Il match di La Spezia si disputa domani, domenica 9 febbraio, alle ore 15 allo stadio “Picco”.

Le probabili formazioni

SPEZIA (3-5-2): Chichizola; Wisnieski, Hristov, Mateju; Elia, Vignali, S. Esposito, Degli Innocenti, Reca; P. Esposito, Lapadula.
PALERMO (3-5-2): Audero; Magnani, Nikolaou, Ceccaroni; Diakité, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Brunori, Pohjanpalo.

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza