Un’intera cittadina shock a Piedimonte San Germano, piccolo centro del Frusinate, dopo la tragica scoperta avvenuta questa mattina. Una bambina di sette anni si è presentata da sola a scuola, un fatto insolito che ha subito insospettito le maestre.
Alla richiesta di spiegazioni, la piccola ha risposto con parole strazianti: “Sono venuta da sola, mia mamma è caduta e non si rialza”.
Nella sua innocenza, aveva creduto che la donna stesse semplicemente dormendo. Preoccupate, le insegnanti hanno tentato di contattare la madre, senza ottenere risposta. Allarmate, hanno quindi chiamato il padre della bambina, un operaio della Stellantis, e allertato il 118. Quando l’uomo e i soccorritori sono entrati nell’appartamento, si sono trovati di fronte alla drammatica realtà: la donna, 46 anni, era senza vita sul pavimento. L’ipotesi principale è che sia stata stroncata da un malore improvviso.
Domani mattina, alle 10:30, nella chiesa della Santissima Assunta si terranno i funerali della donna, un ultimo saluto alla donna.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Ottimi stipendi, contratto a tempo indeterminato ed anche possibilità di smart working: offerta da non…
Il rischio è molto alto, in alcuni casi si parla di possibilità di shock anafilattico:…
Il 27enne fermato per l'omicidio della studentessa ha ammesso il delitto, ma non ha chiarito…
La crisi delle banche e quella parola che fa tremare un po' tutti: "Fallimento". Nella…
Pioggia di soldi e opportunità per i clienti Eurospin: ci sono buoni da 3mila euro…
Un cittadino straniero è stato ritrovato ferito da arma da taglio a Paternò. I carabinieri…