Antonino non ce l’ha fatta. Grande dolore a Niscemi per la scomparsa di un altro giovanissimo, che ha perso la vita dopo tre settimane di lotta tra la vita e la morte.
L’incidente che aveva coinvolto il ragazzo di 19 anni era avvenuto sulla strada provinciale 11 Gela-Niscemi, un tratto che si è rivelato fatale anche per un’altra vittima, appena pochi giorni fa: la piccola Aurora Pitino, di appena nove anni.
LEGGI ANCHE: È la “strada maledetta” quella in cui Aurora, 9 anni, ha perso la vita: a Niscemi sarà lutto cittadino
La tragedia di Antonino ha scosso profondamente amici e parenti e tutti coloro che, in queste settimane, avevano pregato per la sua ripresa. Sui social, decine di messaggi dopo la scomparsa. “Rip Antonino. Abbiamo sperato – si legge su facebook – e pregato perché non arrivasse questa notizia. Dio ti accolga in cielo”.
L’incidente della piccola Aurora era avvenuto sulla stessa strada maledetta. La bambina viaggiava con la madre e i due fratellini quando la Fiat Panda su cui si trovavano è finita fuori strada, schiantandosi contro un muro di recinzione.
Nell’impatto, Aurora ha riportato ferite gravissime ed è morta poco dopo il ricovero all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela. La madre, 37 anni, è ancora in condizioni critiche, mentre i due fratellini, di 4 e 7 anni, sono fuori pericolo. (foto archivio)
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Tedeschi aggrediti e rapinati in Piazza Villena, indagini in corso per identificare i responsabili
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…