Niente da fare per il Palermo contro il Pisa, nonostante una reazione di carattere nel secondo tempo. La squadra di Filippo Inzaghi si impone per 2-1 al Renzo Barbera nel match d’anticipo del campionato di Serie B.
Vantaggio toscano che arriva al quarto d’ora con Adrian Rus, per un mani in area di Ranocchia. Il bis su un clamoroso errore di Desplanches, che “regala” palla a Lind, il cui rasoterra vale lo 0-2.
Nella ripresa rosa più battaglieri e concreti, con Brunori che al quarto d’ora accorcia il risultato su assist di Segre. Ma il risultato non cambierà più.
PALERMO: Desplanches; Magnani (81’ Baniya), Nikolaou, Ceccaroni; Diakité (75’ Pierozzi), Segre, Ranocchia, Verre (75’ Di Francesco), Lund (86’ Henry); Brunori, Le Douaron. A disposizione: Sirigu, Cutrona, Gomes, Vasic, Buttaro, Blin. Allenatore: Dionisi.
PISA (3-4-2-1): Semper; Caracciolo, Canestrelli, Rus (86’ Calabresi); Touré (73’ Sernicola), Abildgaard, Hojholt, Angori; Moreo, Meister (66’ Piccinini); Lind (86’ Arena). A disposizione: Nicolas, Loria, Vignato, Sussi, Solbakken, Morutan, Bonfanti. Allenatore: Inzaghi.
ARBITRO: Bonacina (Bergamo).
RETI: 13’ Rus (rig), 27’ Lind, 58’ Brunori.
Gli highlights
Il tecnico rosanero potrebbe confermare la formazione che ha battuto la Salernitana, ma resta aperto…
Sta continuando ad aumentare ogni cosa: adesso anche per spedire una banale lettera bisognerà sborsare…
Una micro-capitale della gastronomia, fra cultura e millenni di storia: se ne è innamorata anche…
Il pranzo di Pasqua potrebbe andar facilmente "di traverso": e cresce la paura per lavoratori…
Un'attività stromboliana è presente, dalla 22 di ieri, al cratere di Sud-Est dell'Etna con l'emissione…
Oroscopo del giorno - Ariete La Luna si prodiga per garantirvi una giornata serena e…