Niente da fare per il Palermo contro il Pisa, nonostante una reazione di carattere nel secondo tempo. La squadra di Filippo Inzaghi si impone per 2-1 al Renzo Barbera nel match d’anticipo del campionato di Serie B.
Vantaggio toscano che arriva al quarto d’ora con Adrian Rus, per un mani in area di Ranocchia. Il bis su un clamoroso errore di Desplanches, che “regala” palla a Lind, il cui rasoterra vale lo 0-2.
Nella ripresa rosa più battaglieri e concreti, con Brunori che al quarto d’ora accorcia il risultato su assist di Segre. Ma il risultato non cambierà più.
PALERMO: Desplanches; Magnani (81’ Baniya), Nikolaou, Ceccaroni; Diakité (75’ Pierozzi), Segre, Ranocchia, Verre (75’ Di Francesco), Lund (86’ Henry); Brunori, Le Douaron. A disposizione: Sirigu, Cutrona, Gomes, Vasic, Buttaro, Blin. Allenatore: Dionisi.
PISA (3-4-2-1): Semper; Caracciolo, Canestrelli, Rus (86’ Calabresi); Touré (73’ Sernicola), Abildgaard, Hojholt, Angori; Moreo, Meister (66’ Piccinini); Lind (86’ Arena). A disposizione: Nicolas, Loria, Vignato, Sussi, Solbakken, Morutan, Bonfanti. Allenatore: Inzaghi.
ARBITRO: Bonacina (Bergamo).
RETI: 13’ Rus (rig), 27’ Lind, 58’ Brunori.
Gli highlights
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…