Una tragedia ha sconvolto la Sicilia, nella mattinata di oggi: è accaduto tutto a Niscemi, in provincia di Caltanissetta, dove lungo la strada provinciale 11 un’auto con a bordo una donna e i suoi tre figli è stata coinvolta in un incidente durante il tragitto verso la scuola.
La piccola Aurora, 9 anni, è morta poche ore dopo all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela. Le condizioni della bambina sono apparse subito disperate. Gli operatori del 118 l’hanno trasportata d’urgenza al pronto soccorso, ma i tentativi di salvarla si sono rivelati vani. I fratellini di 5 e 4 anni, seppur feriti, hanno riportato lesioni lievi e sono attualmente ricoverati.
Alla guida del veicolo c’era la madre, una donna di 36 anni, che avrebbe perso il controllo del mezzo a causa del manto stradale, in quel momento scivoloso. La donna, gravemente ferita, è stata anch’essa trasportata al nosocomio gelese, dove si trova sotto osservazione.
La polizia è intervenuta sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica. Secondo le prime ricostruzioni, nessun altro veicolo sarebbe stato coinvolto.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Serve pagare oltre 4mila euro, per la propria pensione: tutto quel che c'è da sapere.…
ADN Italia spa celebra un inizio d’anno straordinario con risultati finanziari e di audience che…
Un uomo ha "sbancato" in diversi Paesi, trasformando un passatempo in "macchina da soldi". Ormai…
Il noto stuntman spagnolo Carlos Suárez, 52 anni, ha perso la vita sul set del…
Non è obbligatoria nemmeno la laurea, e gli stipendi sono molto più che allettanti: tutte…
Arrestato un uomo accusato di rapina, lesioni personali aggravate e detenzione illegale di arma da…