Ancora un grave incidente sulle strade siciliane: lungo l’autostrada Catania-Siracusa, nel tratto compreso tra Augusta e Lentini, un tir ed un furgone si sono scontrati. IL mezzo pesante si è ribaltato, mentre il tratto dell’autostrada è stato temporaneamente chiuso.
Il conducente del tir è stato trasportato in ospedale per accertamenti, ma fortunatamente non ha riportato ferite gravi. Illeso, invece, il conducente del furgone coinvolto nello scontro. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, le forze dell’ordine e i tecnici dell’Anas.
E’ stata istituita dopo lo scontro una deviazione temporanea con uscita obbligatoria allo svincolo di Augusta e rientro previsto a Lentini. La viabilità ordinaria è stata ripristinata solo dopo quattro ore dall’incidente, al termine delle operazioni di rimozione dei veicoli e di pulizia della carreggiata.
A causa dell’incidente i disagi al traffico – lungo uno dei principali collegamenti della Sicilia orientale – nel pomeriggio di ieri sono stati notevoli. (foto archivio)
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Anche per il più grande leader spirituale dell’Occidente il momento del trapasso nasconde un’emozione e…
Quando si parla di cibo nei supermercati, due parole chiave: qualità e consapevolezza. Un giorno…
Una boccata d'ossigeno per chi ha già speso tanti soldi: ma servono alcuni requisiti. Restaurare…
Lega Serie A ha deliberato la sospensione degli incontri in programma oggi, lunedì 21 aprile,…
Una terra ricca di storia e mistero: sembra quasi di camminare nel bel mezzo dell'era…
Papa Francesco è morto: il Pontefice aveva 88 anni. Jorge Mario Bergoglio, nato il 17…