Ancora un grave incidente sulle strade siciliane: lungo l’autostrada Catania-Siracusa, nel tratto compreso tra Augusta e Lentini, un tir ed un furgone si sono scontrati. IL mezzo pesante si è ribaltato, mentre il tratto dell’autostrada è stato temporaneamente chiuso.
Il conducente del tir è stato trasportato in ospedale per accertamenti, ma fortunatamente non ha riportato ferite gravi. Illeso, invece, il conducente del furgone coinvolto nello scontro. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, le forze dell’ordine e i tecnici dell’Anas.
E’ stata istituita dopo lo scontro una deviazione temporanea con uscita obbligatoria allo svincolo di Augusta e rientro previsto a Lentini. La viabilità ordinaria è stata ripristinata solo dopo quattro ore dall’incidente, al termine delle operazioni di rimozione dei veicoli e di pulizia della carreggiata.
A causa dell’incidente i disagi al traffico – lungo uno dei principali collegamenti della Sicilia orientale – nel pomeriggio di ieri sono stati notevoli. (foto archivio)
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
ADN Italia spa celebra un inizio d’anno straordinario con risultati finanziari e di audience che…
Un uomo ha "sbancato" in diversi Paesi, trasformando un passatempo in "macchina da soldi". Ormai…
Il noto stuntman spagnolo Carlos Suárez, 52 anni, ha perso la vita sul set del…
Non è obbligatoria nemmeno la laurea, e gli stipendi sono molto più che allettanti: tutte…
Arrestato un uomo accusato di rapina, lesioni personali aggravate e detenzione illegale di arma da…
Viene fuori il nome del presunto autore dell'omicidio di Sara Campanella, la giovane ventiduenne sgozzata…