Concorso per 236 posti al Ministero della Giustizia: requisiti, ecco come partecipare
Cento posti si riferiscono all’area funzionari, i restanti 136 in quella assistenti

È ancora aperto il concorso per 236 posti al ministero della Giustizia. I termini scadono a fine mese, ossia il prossimo 29 gennaio. Di questi 236 posti, cento si riferiscono all’area funzionari, i restanti 136 in quella assistenti.
Ministero della Giustizia, concorso con 236 posti
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di 236 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Ministero della giustizia, di cui 100 (cento) nell’Area Funzionari e 136 (centotrentasei) nell’Area Assistenti, secondo la seguente ripartizione:
A. Area Funzionari:
• n. 23 unità di funzionario statistico (Codice 01)
• n. 30 unità di funzionario informatico (Codice 02)
• n. 47 unità di funzionario tecnico-edile (Codice 03)
B. Area Assistenti:
• n. 136 unità di assistente tecnico-geometra (Codice 04) presso gli Uffici periferici della Direzione generale delle risorse materiali e delle tecnologie
Area geografica:
Campania, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Sicilia, Toscana, Calabria, Liguria, Puglia, Emilia Romagna, Venezia
Le prove da superare consistono in una prova scritta e nella valutazione dei titoli. Per maggiori informazioni consulta il bando PDF anche QUI.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it