Nuove opportunità di lavoro in Sicilia ed a Palermo nel settore delle energie rinnovabili. Eni ha aperto le selezioni per Operations & Maintenance Wind Specialis da assumere presso l’Eni Plenitude Renewables, con sede di lavoro nel capoluogo siciliano.
Per candidarsi c’è tempo sino al 27 gennaio. Le domande devono essere inviate online collegandosi al sito web di Eni dedicato alle carriere.
La figura si occupa di gestire, controllare e supervisionare il funzionamento degli impianti eolici assegnati situati in Italia con l’obiettivo di massimizzare la produzione di energia.
Tra le mansioni, alla risorsa è richiesta di effettuare sopralluoghi in sito per ispezionare il lavoro svolto e lo stato manutentivo degli impianti eolici, supervisionare le attività specialistiche, verificare i report di intervento e le check-list di manutenzione, monitorare le performance di un impianto.
Completano il profilo: esperienza nelle manutenzioni elettromeccaniche e/o nella gestione di impianti eolici, conoscenza della norma CEI 11-27, conoscenza di Autocad, dei sistemi Scada e/o nell’utilizzo di applicativo SAP.
Il gruppo offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con possibilità anche di smart working.
Come già ribadito: le domande devono essere inviate online collegandosi al sito web di Eni dedicato alle carriere. E c’è tempo fino al 27 gennaio.
ADN Italia spa celebra un inizio d’anno straordinario con risultati finanziari e di audience che…
Un uomo ha "sbancato" in diversi Paesi, trasformando un passatempo in "macchina da soldi". Ormai…
Il noto stuntman spagnolo Carlos Suárez, 52 anni, ha perso la vita sul set del…
Non è obbligatoria nemmeno la laurea, e gli stipendi sono molto più che allettanti: tutte…
Arrestato un uomo accusato di rapina, lesioni personali aggravate e detenzione illegale di arma da…
Viene fuori il nome del presunto autore dell'omicidio di Sara Campanella, la giovane ventiduenne sgozzata…