Dramma nel quartiere Prati a Roma. Angela e Amelia Gammeri, due sorelle di 92 e 86 anni, sono state trovate morte all’interno del loro appartamento in via dei Dardanelli. Il ritrovamento dei corpi senza vita e in avanzato stato di decomposizione è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 21 gennaio, poco prima delle 10.
I condomini della palazzina in cui vivevano le due anziane hanno dato l’allarme riferendo che non avevano loro notizie da oltre un mese e che il cattivo odore che arrivava dal loro appartamento ha fatto temere il peggio.
I sospetti ed i timori dei vicini erano purtroppo fondati. Nella mattinata i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato di polizia Prati, hanno fatto accesso nell’alloggio trovando i due cadaveri in avanzato stato di decomposizione.
Uno stato compatibile con la morte avvenuta almeno un mese prima. L’appartamento era chiuso dall’interno e non sono stati trovati segni di scasso. Il medico legale, inoltre, non ha trovato sui corpi segni di violenza tanto che ha ipotizzato la morte naturale per entrambe. Tuttavia l’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro delle salme ai fini dell’autopsia facendole trasferire nell’obitorio del policlinico Gemelli.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…