Prende una tazzina di caffè, come d’abitudine, al suo bar di fiducia dopo cena ma poi ha un malore e viene ricoverato in prognosi riservata in ospedale per uno sospetto avvelenamento. È accaduto a Fermo, nelle Marche, dove un uomo di 65 anni dopo aver consumato un caffè ed un bicchiere d’acqua nel locale che abitualmente frequenta ha avvertito subito dopo un forte bruciore allo stomaco ed alla gola per poi sentirsi male.
Il titolare del bar ha immediatamente allertato i soccorsi e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e della Croce Verde di Fermo che d’urgenza hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso. Inizialmente si era pensato ad un problema gastrointestinale. Quando, però, il 65enne ha iniziato a vomitare sangue, i medici hanno ipotizzato l’ingestione di una sostanza chimica o caustica e attivato il protocollo di emergenza.
Gli agenti della polizia hanno raggiunto il bar e, dopo aver parlato con il titolare, hanno sequestrato alcune bottiglie d’acqua e acquisito le immagini della videosorveglianza per ricostruire la dinamica dell’episodio.
Gli esperti della polizia scientifica stanno analizzando il contenuto delle bottiglie per verificare la presenza di sostanze tossiche. Gli investigatori, nel frattempo, stanno esaminando i filmati per capire se qualcuno possa aver manomesso il caffè o l’acqua, sia volontariamente che accidentalmente.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
I vip non perdono tempo: terminati gli impegni di lavoro, si "vola" subito verso questi…
Giallo a Palermo, dove un uomo è strato trovato morto questa mattina in strada, nella…
In seguito alla triste notizia della scomparsa di Papa Francesco, il Sindaco di Castel Di…
E' in corso dal cratere di Sud-Est un trabocco lavico sul versante sud-orientale dell'Etna. Il…
Un quarantenne è stato arrestato dalla polizia a Catania per detenzione illegale di armi da…
"Lo ricordo con affetto filiale. Con me aveva una relazione paterna. Era un uomo impregnato…