Il Real Madrid soffre più del previsto ma conquista l’accesso ai quarti di finale della Coppa del Re. Solo i tempi supplementari regalano ai Blancos una vittoria per 5-2 contro un combattivo Celta Vigo, appena quattro giorni dopo la pesante sconfitta nel Clasico che ha consegnato al Barcellona la Supercoppa spagnola.
La serata al Santiago Bernabeu comincia con qualche tensione: Carlo Ancelotti riceve fischi, mentre Tchouameni è bersaglio di critiche ancora più sonore. Tuttavia, la squadra risponde in campo e al 37‘ Mbappé porta in vantaggio i padroni di casa. Al 48‘, Vinicius sigla il raddoppio. Sembra il colpo di grazia, ma il Real Madrid non riesce a chiudere la partita.
L’occasione per il 3-0 sfuma e il VAR annulla una rete ad Arda Guler. Gli ospiti approfittano del momento di difficoltà e all’83′ Bamba accorcia le distanze, riaccendendo le speranze del Celta Vigo. Il colpo di scena arriva all’inizio del recupero, quando Marcos Alonso trasforma un rigore che porta la gara ai supplementari.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La stanchezza pesa sulle gambe, ma è il maggiore tasso tecnico del Real a fare la differenza nei minuti finali. Nel secondo extratime, i Blancos dilagano con la doppietta del giovane Endrick e il gol di Valverde, chiudendo definitivamente la partita. (sotto il VIDEO con i gol)
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Maria Antonietta La Mantia, 67 anni, è stata travolta da un mezzo pesante mentre attraversava…
"Id azi americani sono un colpo importante per l'economia globale. Ci saranno conseguenze per milioni…
L'assassino confessa il delitto, ma evita di chiarire le motivazioni. Gli inquirenti indagano anche su…
Ottimi stipendi, contratto a tempo indeterminato ed anche possibilità di smart working: offerta da non…
Il rischio è molto alto, in alcuni casi si parla di possibilità di shock anafilattico:…
Il 27enne fermato per l'omicidio della studentessa ha ammesso il delitto, ma non ha chiarito…