Connect with us

Sport

Serie B, Sassuolo e Pisa in campo per la fuga, il Palermo cerca il bis: il programma

In vetta duo “imprendibile”, ma i giochi sono aperti, così come nella parte bassa della graduatoria, per non parlare della zona play-off

Pubblicato

il

stadio Barbera esterno

 Il Sassuolo è una macchina quasi perfetta e continua il suo percorso in vetta alla classifica conquistando successi su successi, il Pisa – secondo con tre punti in meno rispetto ai neroverdi – non ha intenzione di mollare.

Un duo che, in questo momento, sembra impossibile da avvicinare, anche perché lo Spezia ha rallentato la sua corsa e adesso è a -7 dal secondo posto, dopo che nelle ultime tre giornate ha raccolto solo due punti. Ma i giochi sono ancora aperti, così come nella parte bassa della graduatoria, per non parlare della zona play-off.

La ventiduesima giornata del campionato di Serie B si aprirà questa sera alle 20.30 con l’anticipo tra Sampdoria e Cesena: i blucerchiati sono in crisi e non centrano una vittoria dallo scorso 27 ottobre, quasi tre mesi fa, dall’altra parte i romagnoli nelle ultime quattro partite hanno raccolto un solo punto ma sono in una posizione di classifica decisamente migliore.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Domani, sabato, quattro gare alle 15. La Cremonese, quarta forza del campionato e reduce da cinque risultati utili di fila, ospita il Cosenza ultimo in classifica insieme alla Salernitana che invece dovrà vedersela all’Arechi contro l’insidiosa Reggiana, sette punti nelle ultime tre gare.

Il Cittadella, in grande forma dopo un avvio horror sfida il Mantova, mentre il Modena dopo il ko dello scorso turno con il Palermo proverà a riscattarsi in casa contro un Frosinone quartultimo in classifica e assetato di punti.

Alle 17.15 il Bari, che vuole consolidare la zona play-off, si troverà di fronte il Brescia, la cui ultima vittoria risale al 3 novembre, con in mezzo sette pareggi e due sconfitte. Domenica le restanti quattro gare. Alle 15 la capolista Sassuolo ospita il Sudtirol, terzultimo, mentre il Pisa sarà impegnato nella difficile trasferta di Catanzaro.

Il Palermo vuole la seconda di fila

Il Palermo proverà a centrare la seconda vittoria consecutiva (non è mai accaduto in questo campionato) affrontando al Barbera la Juve Stabia, quinta e con tre punti in più rispetto ai rosanero.

Infine, a chiudere il turno, il posticipo delle 17.15 tra Carrarese e Spezia: i padroni di casa sono a ridosso della zona play-off, i liguri non vogliono allontanarsi troppo dal secondo posto, l’ultimo utile per la promozione diretta.

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza