La BMW Serie 1 sfrecciava a 150 chilometri orari, sulla Statale 36 di Abbadia Lariana (Lecco) poco prima dell’alba di venerdì 10 gennaio.
Al suo interno, il conducente di 22 anni, il passeggero di 19 e una 13enne, che quella sera era uscita di casa di nascosto. Bottiglie di alcol vuote e musica trap di Capo Plaza a volume altissimo facevano da contorno alla folle corsa, immortalata in un video girato con lo smartphone dai ragazzi.
Pochi istanti dopo, lo schianto: l’auto ha perso il controllo sul rettilineo della Provinciale 72 prima del tunnel di innesto alla Statale 36, finendo in testacoda e impattando violentemente contro un parapetto in cemento.
La ragazzina, seduta sui sedili posteriori, ha riportato traumi gravissimi ed è ora ricoverata in condizioni critiche nel reparto di Neurorianimazione dell’ospedale di Lecco.
Il conducente ha tentato la fuga per evitare l’alcoltest, ma è stato fermato. Ha ammesso di aver bevuto parecchio durante la serata trascorsa tra bar e corse spericolate. Il passeggero, invece, ha dichiarato di non ricordare nulla: “Ero su TikTok, non mi sono accorto di quello che stava succedendo”. Quella notte doveva essere solo una cena al McDonald’s, ma si è trasformata in una tragedia.
ADN Italia spa celebra un inizio d’anno straordinario con risultati finanziari e di audience che…
Un uomo ha "sbancato" in diversi Paesi, trasformando un passatempo in "macchina da soldi". Ormai…
Il noto stuntman spagnolo Carlos Suárez, 52 anni, ha perso la vita sul set del…
Non è obbligatoria nemmeno la laurea, e gli stipendi sono molto più che allettanti: tutte…
Arrestato un uomo accusato di rapina, lesioni personali aggravate e detenzione illegale di arma da…
Viene fuori il nome del presunto autore dell'omicidio di Sara Campanella, la giovane ventiduenne sgozzata…