Messina ancora sotto shock per la tragedia familiare di ieri, quando un giovane di 26 anni ha accoltellato la madre nella sua abitazione di via Cesare Battisti.
Le urla disperate hanno allertato i vicini, che hanno chiamato la polizia intorno a mezzogiorno. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, per Caterina Pappalardo, 62 anni, non c’era più nulla da fare: il suo corpo giaceva a terra, colpito da almeno una decina di coltellate.
Il figlio, Giosuè Fogliani, è stato trovato sul luogo del delitto con il coltello ancora insanguinato in mano ed è stato immediatamente arrestato. Sebbene l’omicidio sembri essere avvenuto al culmine di una lite, il movente rimane ancora da chiarire. Sembra che, come è emerso nelle ore successive al delitto, che il ragazzo soffrisse di fragilità psicologiche. È stato lui stesso ad autoaccusarsi dell’omicidio alla polizia. (continua sotto la foto)
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe prima stordito la madre con uno spray al peperoncino per poi colpirla con almeno una trentina di fendenti. La donna, vedova, viveva altrove e si recava saltuariamente a trovare il figlio nell’appartamento dove è avvenuto il delitto.
Le indagini della squadra mobile sono proseguite per ore, con rilievi approfonditi da parte della polizia scientifica. L’abitazione è stata posta sotto sequestro, mentre l’autopsia sul corpo della vittima fornirà ulteriori dettagli.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…